Ricette

 
 
Zuppa dello yeti
Ingredienti
Cavoli, zucchine, fagioli, carote, porri, sedano, patate, ecc.. Pane raffermo bianco e nero, dell'ottimo brodo, fontina e burro.
Nr Persone
4
Preparazione
Far lessare tutte le verdure; a cottura terminata prendere una pirofila, imburrarne il fondo e iniziare con una strato di pane raffermo precedentemente insaporito con del burro fuso. Sistemare le verdure sopra il pane e coprirle con uno strato di fontina a fette sottili. Ripetere così facendo degli strati (pane raffermo, verdure e fontina) fino a raggiungere il livello della pirofila ultimando sempre con la fontina. Infine aggiungervi il brodo, far gratinare in forno già caldo con temperatura a 200 gradi. tempo di cottura 15 minuti circa. Servire bollente.
Scegli una ricetta
Antipasti [48]  ·  Minestre e Zuppe [65]  ·  Paste Asciutte [96]  ·  Gnocchi e Pasta Fresca [19]  ·  Tortelli e Ravioli [9]  ·  Risotti [34]  ·  Piatti Unici [28]  ·  Carne [190]  ·  Pollo e Selvaggina [98]  ·  Pesce e Crostacei [140]  ·  Uova, Crepes e Omelettes [15]  ·  Focacce e Torte Salate [42]  ·  Piatti Freddi [2]  ·  Verdure e Contorni [85]  ·  Salse e Condimenti [107]  ·  Dessert [67]  ·  Bevande e Liquori [8]  ·  Ricette Etniche [71]
Alcune ricette di questa pagina sono di mia invenzione.
Altre derivano da libri, internet, o dalla memoria.
Sono raccolte qui perché le ho eseguite almeno una volta e le consiglio anche a voi.
Fulvio