Ricette

 
 
Costine e salsiccia (slow cooker)
Ingredienti
Mezzo chilo di costine di maiale, 100g di salsiccia di fegato abruzzese, 100g di luganega di monza, due cipolle, tre spicchi d'aglio, vr, aromi, 500g salsa di pomodoro a pezzettoni, due peperoncini.
Nr Persone
4
Preparazione
Mettere nella SC le costine tagliate a metà e in piedi, salarle e mettere uno spicchio d'aglio e gli aromi, cuocere per 6 ore su slow. Intanto fare un soffritto con aglio, peperoncino e cipolla, mettere le salsicce affettate, bagnare col vino e poi mettere il pomodoro; a metà cottura aggiungere le costine che avrete facilmente disossato, portare a cottura regolando di sale.
Commento
ideale co fusilli al ferro o orecchiette.
Link
foto
Scegli una ricetta
Antipasti [52]  ·  Minestre e Zuppe [67]  ·  Paste Asciutte [100]  ·  Gnocchi e Pasta Fresca [19]  ·  Tortelli e Ravioli [11]  ·  Risotti [37]  ·  Piatti Unici [34]  ·  Carne [204]  ·  Pollo e Selvaggina [101]  ·  Pesce e Crostacei [144]  ·  Uova, Crepes e Omelettes [16]  ·  Focacce e Torte Salate [45]  ·  Piatti Freddi [2]  ·  Verdure e Contorni [94]  ·  Salse e Condimenti [113]  ·  Dessert [76]  ·  Bevande e Liquori [8]  ·  Ricette Etniche [76]
Alcune ricette di questa pagina sono di mia invenzione.
Altre derivano da libri, internet, o dalla memoria.
Sono raccolte qui perché le ho eseguite almeno una volta e le consiglio anche a voi.
Fulvio