Ricette

 
 
Stinco di maiale con verze (slow cooker)
Ingredienti
Due stinchi di maiale, una verza, due spicchi d’aglio, una cipolla, oevo, una carota, due coste di sedano, due bicchieri di vino rosso e uno di aceto.
Nr Persone
2
Preparazione
Mettere lo stinco nella SC senza niente per tre ore su low, a parte soffriggere una cipolla e due spicchi d’aglio, tritato il tutto, mettere una carota a tocchi con due gambe di sedano, e aggiungere la verza tagliata a striscioline finissime, rosolare, bagnare con vino rosso e aceto, cuocere, mescolando ogni tanto, coperto per 10min.
Passate le prime tre ore aprire, aggiungere la verza rosolata e 500g di salsa di pomodoro, mescolare bene, chiudere e cuocere per altre tre ore.
Scegli una ricetta
Antipasti [52]  ·  Minestre e Zuppe [67]  ·  Paste Asciutte [100]  ·  Gnocchi e Pasta Fresca [19]  ·  Tortelli e Ravioli [11]  ·  Risotti [37]  ·  Piatti Unici [34]  ·  Carne [204]  ·  Pollo e Selvaggina [101]  ·  Pesce e Crostacei [144]  ·  Uova, Crepes e Omelettes [16]  ·  Focacce e Torte Salate [45]  ·  Piatti Freddi [2]  ·  Verdure e Contorni [94]  ·  Salse e Condimenti [113]  ·  Dessert [76]  ·  Bevande e Liquori [8]  ·  Ricette Etniche [76]
Alcune ricette di questa pagina sono di mia invenzione.
Altre derivano da libri, internet, o dalla memoria.
Sono raccolte qui perché le ho eseguite almeno una volta e le consiglio anche a voi.
Fulvio