Ricette

 
 
Rane alla caciatora e riso taj
Ingredienti
mezzo chilo di rane, una cipolla, due spicchi d'aglio, vb, prezzemolo, peperoncino, buccia di limone, oevo, 100g di salsa di pomodoro, rosmarino, 200g di riso taj bollito, sedano, carota.
Nr Persone
4
Preparazione
dorare nell'olio la cipolla tagliata sottile e aggiungere le rane leggermente infarinate, sfumare col vino bianco e cuocere. raffreddare e disossare, fare un brodo con le ossa, sedano, cipolla e carota quindi rimettere al fuoco la polpa di rane con il pomodoro e ridurre; cuocere il riso nel brodo, servire le rane cosparse col trito di limone+aglio+prezzemolo con a fianco il riso bianco.
Scegli una ricetta
Antipasti [52]  ·  Minestre e Zuppe [67]  ·  Paste Asciutte [100]  ·  Gnocchi e Pasta Fresca [19]  ·  Tortelli e Ravioli [11]  ·  Risotti [37]  ·  Piatti Unici [34]  ·  Carne [204]  ·  Pollo e Selvaggina [101]  ·  Pesce e Crostacei [144]  ·  Uova, Crepes e Omelettes [16]  ·  Focacce e Torte Salate [45]  ·  Piatti Freddi [2]  ·  Verdure e Contorni [94]  ·  Salse e Condimenti [113]  ·  Dessert [76]  ·  Bevande e Liquori [8]  ·  Ricette Etniche [76]
Alcune ricette di questa pagina sono di mia invenzione.
Altre derivano da libri, internet, o dalla memoria.
Sono raccolte qui perché le ho eseguite almeno una volta e le consiglio anche a voi.
Fulvio